Oltre il 70°
Ci avviciniamo ai nostri anni e le squadre continuano a crescere fino ad arrivare alle dodici attuali e a superare ampiamente il numero dei duecento iscritti.
Si continua a lavorare sulle strutture cercando di renderle sempre più aderenti in termini quantitativi e qualitativi alle richieste di un’utenza tanto mutata rispetto a quella dei tempi gloriosi in cui bastavano le scarpe con cui si andava a scuola, un pezzo di terra e due borse a individuare le porte per trascorrere intere giornate.
Le squadre iscritte ai diversi campionati sono ormai diventate 12 e oltre 200 i tesserati che negli anni più recenti hanno vestito e vestiranno la inconfondibile maglietta blucerchiata. Gli spazi ormai ristretti e le strutture un po’ superate vengono ampliati ed adeguate; nuovi spazi vengono acquisiti per lo svolgimento dell’attività. Il campo da tennis ormai in disuso viene riconvertito in campo da calcetto (con manto in erba sintetica) ad uso della scuola calcio, gli spogliatoi di via Isola vengono demoliti, ampliati e raddoppiati con la realizzazione di una nuova struttura adiacente al campo. Si aggiungono infine a disposizione dei nostri ragazzi il campo di via Taro e l’impianto ex CRAL ASL di cui ci si è assicurati l’affidamento in gestione da parte del Comune.
Siamo consapevoli delle difficoltà sempre crescenti che la gestione di una Società quale la nostra comporta ed è proprio questa consapevolezza che ci proietta verso il futuro con immutata passione e rinnovata volontà a lavorare per i giovani quale che sia la loro provenienza, la loro cultura, la loro attitudine all’attività sportiva.