Auguri Natale 2011

I REGALI clicca qui LA FESTA clicca qui

Quest’anno una festa simpatica, gioiosa e piena di entusiasmo! Lo spettacolo con Peter Pan, la favola che mi ha sempre affascinato. Tutti abbiamo sperimentato l’effetto rivitalizzante della compagnia di un bambino: la mobilità del suo pensiero, la vivacità dello sguardo pronto a stupirsi del perenne fluire delle cose, della meraviglia della vita. Noi adulti abbiamo qualcosa da imparare dai bambini, abbiamo bisogno di recuperare lo sguardo infantile, lo sguardo incantato…

Il bambino è l’apertura, l’entrata in gioco degli istinti: diventare come bambini significa essere aperti nei confronti degli altri, non serbare rancore, continuare a credere nei sogni,  meravigliarsi delle piccole cose che la vita ci dona, immaginare  cose inimmaginabili .. ciò renderà la nostra vita la favola più bella, unica nelle sue mille sfumature!!!!!  Buon Natale a tutti voi grandi e piccini!

Vi lascio in compagnia degli sguardi gioiosi e sereni dei nostri ragazzi e del nostro semplice ma meraviglioso albero che quest’anno parlava di voi!!!!!!!

generale