ESORDIENTI 98

ASTRA – SALA  BAGAGANZA     2 – 2

SALSOMAGGIORE  – ASTRA        1 – 3

Settimana densa di impegni e positiva per i nostri 98.

Si comincia mercoledì contro il Sala con una partita combattuta fino all’ultimo tra le 2 squadre e pareggio
sostanzialmente giusto. Si nota un consistente miglioramento nel gioco, rispetto alle ultime partite, dei nostri ragazzi soprattutto nel primo e terzo tempo dell’incontroI ragazzi cominciano a cercarsi,anche se alziamo ancora un po’ troppo il pallone. Una traversa per parte e 2 occasioni da rete per entrambe le formazioni, ma noi quando arriviamo a tu x tu con  il portiere riusciamo sempre a centrarlo ( tiro al bersaglio ).

Peccato per il gol subito nel primo tempo in cui potevamo sicuramente fare meglio. La partita è comunque di buon auspicio sulla via del  miglioramento
Miglioramento che viene confermato nella successiva partita  contro il Salsomaggiore.

Veramente una bella partita dei nostriragazzi che dimostrano d’aver imboccato la strada giusta.

Ottimo primo tempo giocato con palla a terra e triangolazioni che fanno tenere il controllo del gioco in mano all’Astra. Peccato per il gol subito su una dormita della difesa, in una delle rare occasioni in cui il Salso è riuscito ad entrare nella nostra area.

Secondo tempo comunque giocato discretamente in cui facciamo un bel gol e lottiamo pallone su pallone con poche occasioni da entrambe le parti e comunque il nostro portiere risolve con tranquillità i pochi pericoli portatigli dagli attaccanti avversari. Terzo tempo con ritmo calato a causa del caldo. I nostri ragazzi cercano comunque di giocare sempre il pallone. Costante di tutte le nostre partite il solito clamoroso gol sciupato dal nostro attacco. Speriamo di continuare su questa strada.

esordienti 1998