ASTRA – IL CERVO 0 – 3
![]() |
![]() |
Partita senza nerbo della nostra Juniores che soccombe per 0 a 3 contro il Cervo. I nostri sembrano stanchi e svuotati fin dalle prime battute di gioco, spesso in ritardo sul pallone e quasi mai vincenti nei contrasti.
Ovviamente qualcuno si salva più per la buona volontà dimostrata che per la qualità delle giocate. Gli avversari tuttavia , fallita una clamorosa occasione col loro numero 10 che, presentatosi solo davanti a Max, spara clamorosamente fuori, non ci impensieriscono più di tanto e riescono a passare solo allo scadere del primo tempo grazie a una veloce discesa sulla sinistra del loro attacco. Difesa che osserva attendendo gli eventi e palla nel sacco.
Il secondo tempo si apre come si era chiuso il primo e quindi con Il Cervo che passa con una azione fotocopia di quella che aveva portato al precedente vantaggio.
Passano pochi minuti e i giochi sono definitivamente fatti; un lungo traversone viene intercettato da un avversario poco fuori dall’area, i difensori escono in ritardo e il nostro amico ha tutto il tempo di scagliare un tiro a pelo d’erba che trafigge Max per il definitivo 3 – 0.
Una reazione d’orgoglio verso la fine ci porta a sfiorare il gol della bandiera.
Non è andata bene oggi, ma noi , che in questa squadra crediamo offriamo proprio agli juniores il servizio fotografico di questa settimana.
Per aprire l’album CLICCA QUI