ASTRA – COOP 3 – 0
L’aria di primavera sembra risvegliare i nostri juniores che dopo il pareggio della scorsa settimana si presentano in campo con la sola idea di mantenere a regime il motore sulla base delle istruzioni che Mister Cavagni ha fornito loro.
Al 12° ci pensa Bego Junior a sbloccare il risultato agganciando in area un pallone malamente respinto dalla difesa avversaria su calcio d’angolo: arresto e tiro su cui nulla può il portiere avversario
Un timido tentativo di reazione degli avversari serve solo a mettere in risalto la buona predisposizione di Max che devia in corner un tiro velenoso scagliato dal limite sinistro della nostra area.
Preludio ai due gol di Ass molto simili tra lori, ottenuti con tiri dal limite dell’area e con la complicità del portiere avversario, almeno per quanto concerne il terzo gol.
3 a 0 e già al 30° del primo tempo la partita è terminata.
Difendiamo alto e questo ci permette di alimentare con costanza le nostre trame, talora con scambi precisi e gradevoli, tal’altra con qualche passaggio impreciso e arruffone.
Il primo tempo finisce così senza ulteriori sussulti ed il secondo nulla aggiunge alla partita se non la possibilità di mandare in campo tutti gli elementi delle rispettive panchine e di ammirare l’abilità del Gigio come giocatore di Biliardo: riesce infatti a colpire entrambi i legni della porta quando provvede all’esecuzione di un calcio di rigore verso la fine dell’incontro.
Fa niente, Gigio, cose che capitano a chi ha il coraggio di andare sul dischetto e fin quando non cambiano il corso della partita non lasciano e non devono lasciare strascichi sul morale del calciatore e dei suoi compagni.
Speriamo che il risultato odierno sia di buon auspicio per il prosieguo dell’attività e porti entusiasmo ad allenatori, giocatori r dirigenti