Inizio attività

Settembre 2009: Si ricomincia……….

Senza far rumore, senza le luci e i lustrini del calcio professionistico, ricominciano le attività del calcio giovanile; e l’Astra ancora una volta si ripresenta ai nastri di partenza con un buon numero di squadre…
Certo il nostro obiettivo era quello di avere tutte le annate in campo, ma purtroppo spesso i sogni si scontrano con la realtà e con l’ingratitudine delle persone; e allora bisogna fare di necessità virtù e se possibile aumentare la qualità del nostro lavoro quotidiano al servizio dei giovani blucerchiati.
Durante la pausa estiva abbiamo realizzato un paio di cosette che poche altre società possono vantare; mi riferisco al nuovo impianto di illuminazione del campo della scuola calcio, e al nuovo manto in sintetico del campo da calcetto.
Si è trattato di una scelta che oltre un notevole  esborso finanziario, ha comportato anche un impegno pesante ai nostri volontari che hanno trascorso buona parte dell’estate a faticare sui campi da calcio; grazie a loro, a Luigi, a Fabrizio, a Davide, a Mauro, al sempre verde Ivo Morini, siamo in grado di affrontare la nuova stagione agonistica disponendo di una struttura (quella di Via Isola) veramente di ottimo livello.
Andiamo quindi a ricominciare e….. cerchiamo di divertirci.

generale