ESORDIENTI1999 – IL CASTELLO::ASTRA

Il Castello -U.S. Astra    1-4

Amichevole di tutto rispetto per i nostri ragazzi del ’99 alle prese con il temutissimo e forte Castello al campo di Basilicagoiano, dopo aver chiuso la passata stagione alla grande al "NOI CON GLI ALTRI" (finalissima contro l’Inter club persa solo ai rigori) i ragazzi di mister Tammaro (padre e figlio) calano il poker contro questa squadra mai battuta prima,

prestazione eccellente che conferma e mette in luce i risultati di tanto lavoro e tantissimo impegno di questo straordinario gruppo di giovani promesse,i nostri esprimono un gioco pulito preciso e bello da vedere la gara inizia con le due formazioni che si equivalgono per buona parte del primo tempo,il castello va in vantaggio subito dopo l’inizio della seconda frazione,ma i nostri non demordono e  dopo aver sprecato un paio di occasioni arrivano al pareggio Camisani da una palla col contagiri a Fabien (un "bambino"dei 2001 chiamato per dare una mano)che di sinistro insacca con un tiro all’angolino,da qui alla fine la gara sale di intensita’ e i nostri vanno alla grande Stefano con una punizione da manuale sigla l’ 1-2,un recupero strepitoso di Sidney in scivolata evita all’attaccante avversario di trovarsi a tu per tu con il nostro numero 1,poi una caparbia azione di Gotelli apre la strada al 1-3 ad andare in goal ancora Fabien questa volta di destro, il quarto goal nasce da una punizione guadagnata da Edoardo sulla 3/4 batte ancora Stefano per Fabien che dalla linea di fondo beffa difensore e portiere e si porta a casa il pallone per la trpletta, mi perdonerete se non cito tutti ma conosco solo pochi nomi di questi ragazzi, ci sarebbe da dire per ognuno di loro,veramente Bravi!!!!!!!!ora Mercoledi’ il Campionato……..in bocca al lupo Piccoli Campioni!!!!!!!

Giovanissimi 1999