Ringraziamento

Il 9 e 10 giugno si svolgerà il torneo internazionale organizzato dalla nostra società e che di fatto chiuderà la stagione sportiva 2011 – 2012.
La degna chiusura di un’annata ricca di  emozioni e di grandi soddisfazioni.
Mi sento quindi di ringraziare, dal profondo del cuore, chi ha collaborato, a vario titolo, alla buona riuscita della stagione.

Ringrazio il Presidente, i Consiglieri, i Dirigenti, tutti i Collaboratori della società che con la loro presenza e il loro impegno hanno condotto  al meglio l’intera Annata sportiva.
Ringrazio i Genitori,  per la partecipazione e la collaborazione assidua.

Ringrazio i Giocatori, le Ragazze della Squadra Femminile, i Bambini della Scuola Calcio, i Ragazzi del Settore Giovanile, i Giovani della Prima Squadra che con “impegno – passione – rispetto “ hanno onorato la maglia dell’ASTRA su tutti i campi sportivi che ci hanno visto protagonisti.
Ringrazio infine tutti gli Allenatori per la loro competenza, passione, disponibilità al dialogo.
Al mio arrivo ho trovato un gruppo valido col quale ho collaborato al meglio, ciò ha permesso, dall’inizio della stagione, di dare vita ad un nuovo e impegnativo percorso sportivo.
Percorso sportivo da continuare nella consapevolezza che  con l’aiuto e l’impegno di tutti miglioreremo anche nella nuova stagione portando sui campi lo stile “ASTRA”.

Buona estate a tutti

Roberto Maestri