PULCINI 2001: MERCURY-ASTRA

MERCURY-ASTRA 1-2

Dopo aver buttato alle ortiche la scorsa partita con la Bassa Parmense e relativo vantaggio a causa di errori a dir poco banali, l’Astra 2001 va a vincere di giustezza sul campo del Marcury e vince dopo aver dominato in lungo e in largo sciupando tante occasioni, vittoria figlia della caparbieta’, della volonta’, e del "non mollare mai" che e’ stato e deve diventare sempre di piu’ il Motto di questa squadra di Bambini ormai sulla strada prossima dell’adolescenza,la partita comincia con un forfait dell’ultimo minuto piu’ che importante …

che fa barcollare i ragazzi dal punto di vista mentale cioe’ "Il piccolo Gladiatore Seba ha la febbre"bisogna, quindi fare a meno di un bambino che da’ sicurezza a tutta la squadra, velocissimo, capaca di sortite nell’area avversaria devastanti e di ripiegamenti altrettanto efficaci, quindi tocca a Yahn arretrare e a Steve prendere le redini del centrocampo, i risultati sono ottimi,la squadra spezza e riparte Yahn,in serata "si", si impadronisce della fascia dx,dopo alcune nostre palle-goal e dopo che il Ghillo urla presente con alcune parate ecco il vantaggio,assist di Yahn per Luca che tira uno di loro ci mette la gamba la palla diventa preda di Fabien che salta un avversario con un "colpetto sotto" e di mezza-punta batte il loro numero 1, da qui ai 5 minuti finali che hanno di fatto fatto la storia della partita si vede un Astra volenterosa e combattiva specialmente con la difesa a 3 e i 4 centrocampisti a supporto dell’unica punta.come detto i 5 minuti finali sono da incubo perche’ l’arbitro concede loro un Rigore che non sbagliano, nemmeno il tempo di mettere la palla al centro che cosmin si procura un calcio di punizione Calcia Fabien che fa centro con un tiro da appena dopo il centro campo che si insacca all’incrocio, e’ l’ultima azione della partita che si conclude alla Grande !!!!!!!! Ora sotto col Montanara squadra che i nostri conoscono piu’ che bene e con la quale abbiamo collezionato 3 sconfitte e un pareggio.

Pulcini 2001