Esordienti 1999 – La partita più bella

La più bella partita
    
   Partita conclusa con il punteggio  6 a 2 per l’Astra; partita che non si sapeva chi era il favorito fra Astra e San Leo da come era andata all’andata; ma come abbiamo visto c’era solo una squadra in campo, cioè l’Astra; partita dove abbiamo attaccato solo noi dell’Astra.
  I marcatori sono stati: per  l’ uno a zero Federico Broccoli con il n° 5; per ilo due a zero il nostro capitano con il n° 7 Tommaso Camisani; per il tre a zero la nostra punta  Alessandro Gotelli con il n° 11; per quattro a zero ancora Federico.
Poi però uno dei nostri difensori a fatto due errori e su punizione il loro numero 10 segna, e siamo sul quattro a due; ma a un certo punto ecco che passiamo all’attacco con la fascia sinistra e la nostra punta di piatto tira e la palla sbatte sul palo e entra in rete: cinque a due, ha segnato con il n° 9 Alessandro Pugnana e dopo ancora Alessandro Gotelli per il SEI a DUE.   Fine partita: l’ASTRA "distrugge" la SAN LEO.
Bellissima partita di tutti, ma sarà con la prossima partita che si vedrà se saremo in forma; la prossima partita si giocherà a Soragna; cosa succederà? Come finirà la partita?


Un saluto dal vostro Tommaso Ziveri  (Numero 3, fascia sinistra)

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!   FORZA ASTRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

LETTERE 99