III CATEGORIA IN VACANZA

Prosegue instancabile

Prosegue instancabile il tentativo della terza categoria dell’Astra di avvicinare il gioco del calcio alla società civile cogliendone le più intime esigenze ed avvicinandosi al mondo del lavoro.

Dopo aver rappresentato l’incredibile bisogno di riposo e di vacanza della gente con una memorabile partita fra “ Camicie Hawaiane “ e “ Ridicoli Pigiami Estivi “ ieri una nuova partita ha voluto onorare due dei lavori a noi quotidianamente più vicini , anche se non sempre correttamente valutati.

 

Si sono affrontati sul campo del San Marco “ Stradini “ e “ Fornai “

La partitella è finita 7-6 per gli stradini che hanno giocato però gran parte dell’ incontro in superiorità numerica data la forte richiesta di rosette e sfilatini che ha costretto alcuni degli avversari a rientrare precipitosamente al lavoro, mentre come noto nel comune di Parma non vi sono buche nelle strade da riparare, ma solo qualche rotonda da ultimare senza fretta.

I Fornai all’ultimo minuto hanno avuto la possibilità di pareggiare con un calcio di rigore (battuto rigorosamente di tacco) che però non è stato trasformato da Carlo Begani. Gli stradini hanno così asfaltato i fornai e la cosa ci pare naturale.

 

 

La sconfitta per i fornai è stata addolcita dalle paste offerte gentilmente da Michele Begani tragicamente invecchiato di un anno; anche gli stradini hanno comunque mostrato di gradire.

Il prossimo appuntamento vedrà in campo…………………………………….seguiteci e lo saprete.

 

IIIcategoria