Esordienti 99 : ASTRA – COLORNO

ASTRA–COLORNO 2–1  ( 3-0/1 – 2/ 2 – 0 )

Prova convincente dei nostri esordienti 99 che al di la del risultato mostrano capacità individuali notevoli ed interessanti trame di gioco. […]

Il primo tempo si chiude 3 a 0 per i nostri portacolori che passano in vantaggio subito al primo minuto con un bel tiro nel sette scoccato da appena dentro l’area dal loro numero 10 e consolidano successivamente il vantaggio finalizzando due splendide azioni sviluppate sulla destra del nostro attacco.

Il secondo tempo non ci porta lo stesso risultato, ma ci lascia comunque l’impressione positiva del  buon gioco sviluppato dalla nostra squadra. Subito sotto la squadra reagisce e permette al portiere avversario di mettersi in mostra con un paio di splendide parate. Il pareggio comunque arriva, ma è di breve durata perché un rigore, correttamente assegnato dal nostro arbitro, riporta in vantaggio la squadra colornese.

Il risultato non cambia ed è 2 a 1 per il Colorno nella seconda frazione di gioco.

Il terzo tempo sia apre, come il primo, con un gol del nostro numero 10 ed il risultato viene fissato sul 2 a 0 da un rigore trasformato con potenza e precisione.

Al di la del risultato ci ha colpito positivamente la buona predisposizione al gioco corale della squadra frutto dell’impegno e dell’applicazione dei singoli e dell’insegnamento costante e paziente dell’allenatore.

esordienti 1999