ESORDIENTI 1998: Langhiranese VP – ASTRA

Langhiranese VP – ASTRA  2-0

Partita equilibrata in cui ha vinto la squadra che ha saputo concretizzare le occasioni create.

Primo tempo giocato discretamente dall’Astra che sciupa a porta vuota due incredibili occasioni per portarsi in vantaggio.

Come quasi sempre accade nel calcio chi sbaglia paga  e i nostri esordienti vengono puniti all’ultimo minuto di gioco del 1° tempo da una bella azione della Langhiranese.

Nel secondo tempo la partita si mantiene vivace, combattuta e giocata alla pari con poche conclusioni in porta da entrambe le parti.

Nel 3° tempo dopo 5 minuti di gioco l’Astra subisce il secondo gol su una punizione dai 20 metri con il pallone che si infila imparabile centralmente sotto la traversa.
L’Astra attacca cercando almeno il gol della bandiera  ma senza riuscire a creare serie occasioni da gol se si eccettua  quella capitata a metà tempo in cui i nostri attaccanti sbagliamo un facile pallone che chiede solo di essere spinto in rete dal vertice dell’area piccola.

I ragazzi hanno indubbiamente le qualità per  fare molto di più e l’auspicio è che di partita in partita possano trovare quell’amalgama e quella concretezza che potranno portarli a cogliere quelle soddisfazioni che meritano.

 

esordienti 1998