ASTRA – FRAORE 3 – 3
Prova di orgoglio della squadra di Mister Cavagni. Prova che lascia un po’ di amaro in bocca per la superiorità a tratti dimostrata che avrebbe dovuto condurre ad un risultato ancor più positivo, ma soddisfazione per la tenacia con cui è stato riagguantato il risultato quando ormai la dea bendata sembrava aver girato le spalle ai nostri portacolori.
Inizia Bene l’Astra stringendo d’assedio , senza tuttavia rendersi eccessivamente pericolosa, l’area avversaria. Questo fino a quando il Gigio genio e sregolatezza, geniale e brontolone, giocatore d’alta categoria se avesse anche altro d’altra categoria decide di imbastire una azione solitaria e depositare la palla in rete.
Pareggiano gli avversari, ma i nostri Juniores non demordono e passano nuovamente in vantaggio con un pezzo di bravura di Hash che con una mezza girata volante deposita alle spalle del portiere avversario.
Purtroppo qualche appoggio sbagliato, qualche indecisione creano qualche crepa nella nostra difesa e così i nostri avversari riescono a pareggiare e addirittura a passare in vantaggio.
Mancano pochi minuti alla fine e siamo anche rimasti in 10 perché Alberto non è riuscito a tenere a freno la lingua e l’arbitro lo ha mandato a raffreddare i bollenti spiriti nello spogliatoio.
Questa partita però non vogliamo e non possiamo perderla e sono i l cuore dei nostri ragazzi, la loro volontà di non arrendersi a spingere il porta, assieme al piede di Francis, la palla del pareggio a tempo ormai scaduto.
A bordo campo esultano il Lollo, fermo per squalifica e il Bego un po’ malandato che dal prossimo turno torneranno a darvi una mano ad ottenere i risultati che meritate.
E’ stata una prova di orgoglio, ragazzi, e noi siamo orgogliosi di voi.